giovedì 31 maggio 2012
MUV FESTIVAL 2012 - DIGITAL RENAISSANCE in partnership with TROPICAL ANIMALS.
Eh si.
Il MUV FESTIVAL è uno di quei eventi che possiamo considerare "INTOCCABILE" nel calendario estivo fiorentino.
Hanno provato a togliercelo, ma non ce l'hanno fatta.
Come consuetudine l'evento si dividerà in 3 intense giornate (piu altre e 3 di APERTURA/ CHIUSURA FESTIVAL) e come ogni anno la giornata piu interessante e sperimentale sarà quella del 31 Maggio 2012.Quella del giovedi.
In Line up oltre ai BIG,ci saranno le nuove leve della musica alternativa fiorentina e non.
Quattro di questi sette nomi, sono nostre conoscenze, perche sono stati protagonisti del TROPICAL ANIMALS nella stagione appena finita. CKRONO & SLESH (Animali tropicali e precursori della Moombahton), TRNDS ( Aretini doc con una cultura musicale infinita), WOOBLE LOVERS ( due panda con il vizietto di agitare le folle) e DANDYDEATH MANNER (il nostro Resident che incanta la gente con le sue performance e i suoi set).
A completare la lista dell'edizione del 2012, NUMA CREW - DIGI D'ALESSIO - LOVETEMPO SOUNDSYSTEM e i SUPER GUEST ...
Who Made Who, col loro disco-punk morbido e insieme iriverente, già al fianco di Daft Punk, Soulwax, Hot Chip e LCD Soundsystem: preview italiana dell’album Brigheter, uscito per Kompakt nel marzo 2012 e Riva Starr, italiano trapiantato a Londra, qui con la sua ultima creatura, un progetto live chiamato Bateria Fantastica. E fantastici sono i featuring di questo disco: gente del calibro di Dj Sneak, Carl Cox & Jon Rundell, 2000 & One, Aldo Cadiz, Pirupa & Spada.
Gli Animali tropicali sono Avvisati!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento