martedì 13 marzo 2012

BONKERS ® TOUR at TROPICAL ANIMALS /// MEGA FINAL PARTY !!!


BONKERS ® TOUR

QUATTRO DJS

QUATTRO TALENTI

TUTTO IN UNA NOTTE

PER CONOSCERE E BALLARE LA NUOVA FRONTIERA DELLA MUSICA ELETTRONICA MADE IN ITALY


LA LINE UP:

DANDYDEATH MANNER

with

NT89
BROKE ONE

ELISA BEE


THE MEGA FINAL PARTY


PRESSO:Tropical ANIMALS

Babylon

VIA PANDOLFINI 26 – FIRENZE

ORARI:00:30

- - -

PREZZO:10 euro w/ drink

- - -

CONOSCI GLI ARTISTI:

BONKERS®

Bonkers Tour nasce da un’idea dell’agenzia CLUBNATION che si è prefissata per la stagione primavera/estate del 2012 di portare in primo piano gli artisti emergenti delproprio roster. Bonkers Tour è un progetto sperimentale chevuole intercettare le esigenze degli organizzatori di eventidance sempre alla ricerca di nuova musica e spessodistratti” da cioche arriva dall’estero e accontentare quelpubblico italiano sempre piuvasto che richiede di vederedal vivo nuovi talenti made in Italy.


NT89 / Fool’s Gold Records

Nima Tahmasebi aka NT89 è di fatto uno dei nuovi talentiitaliani che si stanno ritagliando un solido posto al sole nellascena dance underground internazionale. Ore di lavorocertosino sulla ricerca dei suoni ed un talento innato per ilgroove hanno trasformato un artigiano del suono in un DJ eproduttore dance di primo livello che può vantare tra i suoiestimatori artisti del calibro di Tiga, Erol Alkan,LaurentGarnier, Diplo, Brodinski, Zombie Nation, The Bloody Beetroots, ATrak, Congorock e Shinichi Osawa. A Marzo2012 è uscito per la rinomatissima label americana Fool’s Gold Records di A-Trak, una release a cinque stele che hariscosso un grandissimo successo di pubblico e anche tragli addetti ai lavori.

NT89 nt89.co.uk


BROKE ONE / Red Bull Music Academy Winner

Broke One comincia a destare le attenzioni di alcuni Djs checominciano a parlarne come una delle migliori rivelazionieuropee mentre lui spande la sua personale visione del funk per tutto il globo. Inizia verso la metà del 2000 suonandohouse dai bassi potenti seguendo labels come la ChicagoTrax, la parigina Roulè e qualche traccia hip hop vecchiascuola. La sua hit “Go Go Go” (La Valigetta Rec. 2011) èentrata nelle charts di Azari & III, Andy & Jaymo, Laidback Luke, Cassian e Boris Dluglosh. Andy & Jaymo loinseriscono nella loro compilation di debuttoModà Vol.1″ con la traccia Once Upon A Time” insieme a Strip Steve e Tom Staar, diventando parte della colonna sonoradell’estate. A Ottobre 2012 vince la selezione di Red Bull Music Academy e si rinchiude negli studi dell’academy a Madrid dove studia nuove soluzioni sonore in compagnia diartisti internazionali.

BROKE ONE www.brokeone.com/


ELISA BEE / Beelicious

Promoter, producer radiofonica, ma soprattutto dj, Elisa simuove all’interno della club life in tutti i suoi ambiti. Il mondodel djing diventa il suo habitat naturale nel 2007, dopo unalaurea in Architettura non proprio desiderata e l’acquistodella sua prima console. Siamo in Sardegna, terra natale di Elisa, dove tra party in spiaggia e noiosi inverni prende vita la sperimentazione tra i suoni dell’electro house, UK garage,hiphop ma anche reggae e dub.

Nel 2009 Elisa si trasferisce in pianta stabile a Milano,inserendosi in tempo record nella night life; i primi con iquali collabora sono i ragazzi del Giant Bass, party uniconel suo genere in Italia. Si trova così a suonare affianco a big come Drop The Lime e Dj Riot dei Buraka Som Sistema,durante festival come Magnolia Parade e manifestazionienormi come il Primo Maggio a Milano. Da qui prende il viauna lunga serie di dj set in giro per l’Italia, al fianco di artisticome His Majesty Andre, Toddla T, Uffie, The Bloody Beetroots, Nic Sarno, L-Vis 1990, NT89.

Beelicious, il party di cui è mente e resident dj, nasce a fine 2010 per dare spazio ai nuovi talenti della scenainternazionale ed ha visto Elisa suonare al fianco di producers come Highbloo e Tom Staar, per la prima volta in Italia.

Il 2011 si apre con l’ingresso in radio, precisamente suRadio 2 Rai, come producer del programma Babylon,ventata di aria fresca per il sabato sera radiofonico in Italia.

ELISA BEE www.hellomynameisbee.com/



DANDYDEATH MANNER / Tropical

Animals

Dandydeath Manner aka Ricardo Garcia Baez, giovanissimo e con alle spalle già esperienza nel saper miscelare sonorità elettroniche ricercate con influenze Tropical e un debole per il rock, un amore trasmesso giocando tra i vinili del padre.
In pochi anni ha conquistato, con le sue selezioni e performance musicali, le consolle e gli eventi importanti del mondo dell’arte , musica, moda e design: dal London Design Festival alla colonna sonora della sfilata di ICEBERG UOMO P/E 2012, al festival di musica elettronica Nextech 2010 (richiamato anche nel 2011) ai party Glamda nella splendida cornice delle Terme di Caracalla (Roma), dalla consolle del Tenax a quella del Circolo degli Artisti.Le sue qualità musicali e sceniche, insieme alla sua tecnica sono arrivati anche alle orecchie dei piani alti, se è stato chiamato per affiancare artisti come EROL ALKAN /ALEX NERI /ALVA NOTO & BLIXA /WE LOVE (IT) SUPERNOVA/VICTEAM /CONGOROCK /LUOMO /SKIN /PAUL KALKBRENNER /MUNK /GOLDEN BUG/CRYSTAL FIGHTERS / SPILLER /PLANET FUNK/GESAFFELSTEIN and molti altri ...Dandydeath Manner è curioso ed attento alle evoluzioni nel mondo del clubbing, a suo agio nei locali underground più malfamati, come nella scena alternativa, “sporca” o “patinata” che sia. www.dandydeathmanner.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento