
GOLDEN BUG BIO:
Antoine Harispuru viene da Parigi ed è stato parzialmente istruito da Victor, un robot giapponese di Osaka. Il robot viveva presso il negozio di giocattoli che la mamma di antoine possedeva a Parigi.
Victor il robot gli insegnò a mangiare, a parlare, a ballare ... Quando Antoine compì 14 anni, Victor gli comprò una Roland TR808 Drum Machine, un campionatore e vecchi dischi 70's hard soul e 80's electrofunk.Con questi elementi il piccolo Antoine ha cominciato a inventare un nuovo stile di Robotistic disco-funk. Mescolando dark italo bassline, crip synthesizers, così come alcuni freakin Prince come voce, ha creato uno groove superbamente accattivante. Quando anni dopo I ragazzi della tedesca Gomma rec hanno trovato Antoine e la sua "Robot funk" è stato subito chiaro che Antoine l'uomo robot doveva unirsi alla Gommagang!
E dopo 4 anni di collaborazione con Gomma .. dopo 4 singoli e un album ... questo è il risultato: GOLDEN BUG è uno degli uomini della momento.Labels come Kitsune, Bang Gang e Codec / NYC gli hanno chiesto di fargli molti remix . In Flagranti,Two Door Cinema Club,Gloves,WhoMadeWho,Play Paul,Adam Freeland,Delphic... tutti vogliono un mix Golden Bug. E la sua ultima crteazione ( ultimo singolo ) LOOK LOOK LOOK era in heavy rotation in set di Erol Alkan , Boys Noize,ecc e è al top della chart di beatport. Djs come Prins Thomas,Shit Robot,Digitalism amano suonare le sue canzoni, i blog lo amano e lui è in giro per il mondo a presentere le 2h del suo tiratissimo live. Il suono? il famoso blog americano Big Sterio, ha appena scritto questo Golden bug: «E' future- disco con la voce robotica, tagliato con fervore come polvere su un tavolo di vetro allo Studio 54. Amiamo golden bug! ».
COOMING SOON...
Nessun commento:
Posta un commento